INTERNATIONAL SUMMER CAMPS

Da alcuni anni la nostra scuola collabora con Village Camps, una rinomata organizzazione svizzera che da più di 50 anni organizza international summer camps in tutta Europa.

Uno staff qualificato ed entusiasta, partecipanti provenienti da tutto il mondo, una vasta gamma di strutture ricreative e sportive fanno da sfondo ad un’ampia scelta di programmi e attività curate in ogni dettaglio: una fantastica opportunità per i vostri bambini e bambine di esplorare culture, fare nuove amicizie e vivere un’avventura indimenticabile e realmente internazionale.

Un’esperienza unica ed indimenticabile a 360°, dove ogni attività è pensata con grande cura in modo da favorire l’apprendimento della lingua inglese e la crescita personale.

Le location dei summer camps per l’estate 2024 sono:

  • York, Inghilterra (10-17 anni): il Queen Ethelburga, uno dei college residenziali più attrezzati del Regno Unito, si trova nella meravigliosa campagna inglese, a poca distanza dalla città di York. Una delle loro strutture più rinomate che ospita 200 studenti provenienti da tutto il mondo.
  •  Leysin, Svizzera (7-17 anni): nello splendido paesaggio offerto dalle Alpi Svizzere, nel Canton de Vaud, si trova il Swiss Alpine Centre, che accoglie ogni anno circa 180 partecipanti.
  •  Zell am See, Austria (10-17 anni): la base di Village Camps in Austria si trova nel grazioso villaggio di Piesendorf, a 10 minuti da Zell am See. Con una capacità massima di ospitare 80 giovani, il camp ha un’atmosfera familiare che facilita il legame tra loro e lo staff.